26 agosto 2020

Gesù Risorto


“Io sono il Signore Dio tuo non avrai altro Dio all’infuori di Me”. Figli miei carissimi, ricordate il comandamento più importante che vi ho dato, soltanto così potrete varcare la mia Porta.
Rispettate e adorate il vostro Dio, Unico e Trino e vivrete in serenità di spirito tutta la vostra vita. Lasciate gli altri dei a coloro che non mi conoscono, pregate per loro e non lasciatevi confondere dalle loro parole.
Io soltanto posso darvi il pane di cui avete bisogno per sfamarvi, avvicinatevi spesso alla mia Mensa, Io vi prometto la vita eterna, nessun altro sulla terra può promettervi altrettanto.
Pregate e fate pregare, dite, con tutta sincerità, che il vostro Dio è l’Unico che può donare ai suoi figli ubbidienti, la vita eterna.
Siete presi da tanti dubbi in questi tempi di confusione ma, se riuscirete ad obbedire alle mie leggi, Io vi assicuro la gioia eterna.
Badate bene, con la vostra vita, di mostrare l’amore vero, il mio amore, la mia amicizia, la mia eterna misericordia.
Siete un popolo di disobbedienti, non continuate a comportarvi in questo modo altrimenti dovrò usare tutta la mia giustizia.
Siate previdenti nelle cose spirituali come lo siete per quelle umane, Io preferisco con voi usare l’amore, la bontà e la carità. Non provocatemi altrimenti Io agirò. Vi amo tantissimo, la Madre Mia è qui con Me e intercede per voi senza stancarsi mai.
Amatela e rispettatela. Vi benedico figlioli cari, cercatemi in ogni situazione ed Io vi esaudirò. La Mia Grazia sia con voi.

Gesù Risorto.