26 febbraio 2020

Maria SS Gioia e Amore


Figlioli miei, vi ringrazio per la vostra presenza nel mio Cenacolo. Sono contenta perché la preghiera è il vostro primo pensiero. Ricordate che soddisfacendo lo Spirito nel vostro cuore ci sarà sempre la gioia.
Non preoccupatevi per questo virus, farà la sua strada con o senza preoccupazione da parte vostra, credetemi, Io non vi lascio nemmeno per un attimo, ho bisogno di voi e vi voglio attivi e rispondenti ai miei consigli.
Siate forti, testimoniate che, credendo al Padre vostro e alla cura che Lui ha per voi, tutto passerà. È bene che l'uomo cominci a pensare alla morte. Soltanto in questo modo, cioè alla prova che sembra a lui insuperabile, deciderà di cambiare vita.
Capirà che per lui non tutto è possibile e che la vita non è tutta quanta nelle sue mani. Questo è il momento di iniziare a pensare alla morte, e capire che non è soltanto per gli altri ma potrebbe toccare in questo momento, anche a lui di chiudere, per sempre gli occhi per non aprirli mai più.
Ecco, figli miei, questo “mai più” farà riflettere ognuno di voi, piccoli e grandi, giovani e anziani, ricchi e poveri. Allora, figli miei tanto amati, ora tocca a voi fare aprire gli occhi e il cuore a tanti vostri fratelli che stanno vivendo questi giorni nel terrore di infettarsi.
La morte non dovrebbe fare tutta questa paura, poiché il vostro Dio vi ha creati per la vita eterna. Dico vita, quella vera, quella che non conoscerà più, mai più, la morte.
Vi benedico, siate sereni, non sarete mai abbandonati da Dio.

Maria SS Gioia e Amore'.