27 maggio 2020

Gesù vostro Consolatore


Dico a voi, miei sacerdoti tanto amati, siate buoni pastori per le mie pecore, poiché dovrete risponderne, del vostro operato, al Padre Mio Santissimo. Il mio gregge piano, piano sta smarrendosi e voi, dove siete?
Cercate di mettere ordine nella mia chiesa, siate chiari nel parlare e nel meditare la Mia Parola affinché, chi vi ascolta possa arricchire lo spirito.
Sapete bene che questi tempi che state vivendo, sono difficilissimi e i miei figli si stanno perdendo, cadono poco a poco come foglie morte. Parlate chiaramente dell'inferno affinché, ognuno dei vostri ascoltatori, mediti e scelga la salvezza.
Io vi amo, vi ho consacrato tutti al Mio Cuore dall'alto della Croce, non deludetemi. I tempi vanno via via accorciandosi, siate sempre pronti a perdonare i miei figli quando accorrono ai vostri confessionali, Io sono lì per potere perdonare tutte le colpe e soprattutto i peccati più gravi.
E voi, figlioli miei, amate i vostri sacerdoti e pregate per loro e per tutti i loro bisogni. La casa del Padre Mio aspetta tutti voi poiché dopo la tribolazione verrà la gioia piena, quella gioia che mai più nessuno potrà togliervi.
Desiderate il Paradiso con tutto il vostro cuore, rispondete positivamente ai miei comandi e sarete premiati con la vita eterna.
Figlioli, amate la Madre mia, fate che le sue lacrime siano di lavacro per tutte le vostre disobbedienze. Io, Gesù, Figlio del Dio vivente vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Gesù vostro Consolatore.