28 ottobre 2020

Gesù Uomo e Dio


Lo Spirito Santo inondi questa piccola chiesa e tutti voi per purificare i vostri cuori, le vostre menti e tutto voi stessi.
Io Gesù, Figlio di Dio, fatto uomo, scendo nei vostri cuori perché mai come in questi tempi, avete bisogno della mia presenza vera e santa.
Sono stato uomo come voi, ho lavorato sulla vostra terra, ho cercato di parlare e di insegnare ai vostri padri la Parola di Dio, ma purtroppo l'uomo ha sempre desiderato prendere il posto del Creatore.
Figlioli, è arrivato il tempo che dovrete ricredervi, di Dio ne esiste da sempre “Uno Solo” ricordate sempre questa parola “da sempre”, significa “senza tempo” senza il vostro tempo, dunque dal momento che siete tutti esseri mortali, iniziate a pensare che questa terra dovrete lasciarla, vi piaccia o no.
Siete esseri mortali, nessuno di voi potrà godere in eterno questa terra, ma Io vi dico: iniziate in tutta umiltà a pensare che la vostra vita sarà breve e dovrete rendere conto delle vostre opere a Colui che E' più grande di voi.
Il Padre mio perdonerà soltanto a chi, nel profondo del cuore, riconoscerà le proprie colpe. Non voglio farvi violenza oggi parlandovi in questo modo ma voglio chiarire ciò ad ognuno per prepararvi alla mia seconda venuta tra di voi.
Non vi spaventino queste mie parole, ma chiariscano in modo che nessuno potrà dire non sapevo, che tutto ciò che state vivendo su questa terra, avrà presto la vera fine. La Mia Parola E' Verità e come tale dovrete per il vostro bene, accettarla e meditarla profondamente.
Figli miei, il mio amore per voi è grandissimo e non lascerò che vi danniate. Lo Spirito Santo è su di voi, vi indichi la Vera Via, vi conduca in cielo.

Gesł Uomo e Dio.