29 aprile 2020

Maria la Serva del Signore


Figlioli miei carissimi, le vostre preoccupazioni non vengono da Dio. Lo considerate ancora vostro Padre? Allora non avete nulla da temere. Chi più di Lui può aiutarvi? Figli miei, lodatelo e pregatelo più spesso e allora vedrete meraviglie.
Io vi sono vicina e vi sprono a decidere della vostra vita. Non perdete altro tempo dietro alle notizie negative che finiscono per avvelenare la vostra vita.
Dio è Colui che decide della vostra vita, nella sua obbedienza siete al sicuro, soltanto coloro che non hanno fede possono dubitare del suo amore. È vero che siete nel momento della prova ma ciò non toglie che possiate uscirne vittoriosi.
Credete e pregate il vostro Dio e lasciate ai poveri in spirito le preoccupazioni e le paure. Vivete e credete che soltanto il Creatore può tutto.
Sentitevi protetti, pregate di più anche per i vostri fratelli non credenti, pregate per la chiesa che sta sfaldandosi, siate più vicini, con la preghiera, a tutti quelli che pur soffrendo, non si avvicinano al loro Creatore.
A tanti di voi parlo e consiglio da tanto tempo dimostrandovi tutto il mio amore per voi, ma anche le mie terribili sofferenze per i miei figli lontani e disobbedienti. Chiedo ancora a voi, piccolissimo resto, aiutatemi!
Mai come in questi tempi ho dovuto soffrire e piangere per i vostri comportamenti non in regola con i comandamenti di Dio. Aiutate questi miei figli a recuperare il senno e soprattutto a credere nell'inferno, vero supplizio eterno per le anime.
Vi amo tanto, siate desti, non fatevi trovare impreparati. Vi benedica Iddio Padre.

Maria la Serva del Signore