29 gennaio 2020

Maria Colei che vincerà


Figlioli miei, vi porto le benedizioni di Mio Figlio, Gesù.
Pregate e fate pregare perché il vostro nemico sta lavorando alla grande. Pregate, usate spesso la mia arma altrimenti avrà lui, la vittoria finale.
Non voglio avvilirvi ma spronarvi nella preghiera poiché il tempo corre veloce e correte il rischio di cadere nei suoi inferi. Pregate poiché possa cambiare, con voi e per voi, questo vento che porta soltanto violenza, odio e peccato.
Chiedete spesso il mio aiuto, Io voglio aiutarvi ma voi invocate spesso il mio nome ed Io non vi deluderò. Voglio la salvezza di tutti i miei figli, ma dipende anche da voi la salvezza dei vostri cari.
Soprattutto pregate e invocate la salvezza per tutti i vostri giovani. Troppi divertimenti e poca preghiera, troppa invidia e gelosia e poco altruismo e poco amore.
Purtroppo non avrete più gioia fino a quando non capirete tutto ciò.
I vostri valori non sono più di benevolenza ma soltanto di ricerca per portare tutto dalla vostra parte. Vi prego, ricercate la giustizia, la verità e l'amore, soltanto allora potrete recuperare tutti i beni che arricchivano la vostra sana esistenza.
Continuando ad offendere il Creatore non potrete più godere delle sue grazie. Figlioli miei, Io non cesso di benedirvi e di intercedere per voi presso il Padre, ma voi iniziate a vivere nella Sua Volontà.
Quando al mattino aprite gli occhi, il vostro pensiero sia quello di ringraziare per il giorno che vi è stato ancora donato. Alzate gli occhi e invocate Dio.

Maria Colei che vincerà.

P.S. : Puoi dire loro che presto tornerò da voi e mia sarà la vittoria.

Gesł Colei che vincerà.