29 luglio 2020

Maria Madre di tutti i popoli


Figlioli miei tanto amati, continuate a chiedermi: Prega per noi peccatori! Mai come in questo tempo, voi tutti, avete bisogno della mia intercessione.
Continuate a pregare poiché, soltanto con il mio aiuto riuscirete ad uscire da questa confusione che satana, sta usando per fare di voi sua preda. Soltanto con le mie richieste, il Padre vi darà quel tempo necessario per la vostra conversione.
Come fate a non capire che il “Creatore” è “Unico”, qualunque cosa vogliate fare, dovete dipendere dall’Unico Dio. Io non vi lascio mai, penso e aiuto ognuno di voi a seconda dei vostri bisogni.
Pregate, figlioli miei forse tanti di voi non riescono ancora a cambiare strada. Ricordate che senza pregare il vostro Creatore, non imboccherete mai la giusta via, l’unico cammino che vi condurrà alla vostra Patria Celeste.
Pregate con il cuore, rivolgetevi a Gesù, Colui che ha voluto dare la sua vita in sconto dei vostri peccati, mio Figlio conosce tutte le vostre sofferenze, in particolare quelle dello Spirito.
Siate forti e non badate a ciò che dicono coloro che non vivono nella vera fede. Certamente Dio, concederà a tutti voi il momento della conversione, vi prego, non sciupate quel tempo, rivolgete e donate il vostro cuore, in quel momento al Padre vostro Colui che potrà salvarvi dalle pene dell’inferno per tutta l’eternità.
Io vi ringrazio per questo tempo che mi dedicate, continuate senza stancarvi, vi benedico, Gesù è qui e vi ama per l’eternità.

Maria Colei che vincerà.