30 dicembre 2020

Maria la vostra Madre amabile

Figlia mia, ti voglio consolare e ringraziare perché mi sei stata vicina con la tua sofferenza. Ora voglio dire a voi tutti, figlioli, che ho bisogno di tutti voi. Avete capito che i tempi che state vivendo, sono gli ultimi e per questo ho bisogno ancora di più del vostro aiuto.
Pregate con il cuore e completate la vostra preghiera con qualche offerta affinché Io possa intercedere per voi presso Dio. Non si può chiedere a mani vuote, sarebbe come pretendere, allora nelle vostre richieste non fate mancare preghiere e sofferenze.
Io sono sempre pronta ad accogliere le vostre richieste ma voi chiedetemi, in particolare, le grazie necessarie ai vostri cari, per entrare nella dimora eterna. Non crogiolatevi nelle vostre false gioie, ma ricercate unicamente la salvezza eterna.
La vostra terra è stata offesa e distrutta, non vi darà più ciò che vi abbisogna, unite allora le vostre preghiere nel chiedere al Padre vostro, la salvezza eterna.
Avete bisogno di ritrovare lo Spirito divino, ciò che è del mondo, non potrà bastarvi più. Troverete consolazione per i vostri cuori, soltanto rivolgendovi al Padre vostro che desidera riempire i vostri cuori con la sua grazia.
State camminando in una valle oscura, ma Io vi assicuro che presto la giustizia Divina, trionferà. Io vi amo e vi voglio tutti con Me, sforzatevi di vivere nella Parola di Dio e vedrete che tutto si cambierà nella vera gioia.
Condivido questa vostra preghiera, vi benedico uno ad uno, nel nome del Padre, del Mio Figlio e nello Spirito Santo. Vivete nell'Amore e sarete consolati.

Maria la vostra Madre amabile.