30 settembre 2020

Gesù Crocifisso e Risorto


Figlia mia, non sono Io a punire voi, ma voi stessi con le vostre cattive azioni, attirate satana e tutti gli altri spiriti maligni.
Voi, mio piccolo resto fate capire ciò a chi vi è più vicino, Io non voglio punirvi per i vostri peccati, per le vostre mancanze più di quanto vi procurate personalmente!
Non fate del male nemmeno a coloro che non meritano il vostro bene, Io vi suggerisco di pregare molto per questi miei figli lontani, per il vostro sacrificio, potrebbero salvarsi molte anime.
Io vi guido sempre alla conquista del bene, le vostre opere buone toccano il mio cuore ed Io allora, cerco di guarire molti dei vostri malati. Le malattie del corpo sono nulla rispetto al male che tortura molte anime, sapete bene che, lontano da Dio non c'è felicità ma solamente tristezza.
Siate portatori di pace, vi state rendendo conto che la pace si trova solamente in Dio dunque, fate tesoro di questa vostra consapevolezza e aiutate, quanto più potete, i miei figli che preferiscono togliersi la vita di fronte a prove pesantissime.
Io vi amo e desidero che con le vostre buone opere, potete riportare al mio cuore i peccatori, soprattutto quelli che non conoscono più il mio sacrificio offerto, soprattutto per loro, sulla croce.
Affidatemi questi cuori duri, offritemi preghiere e sacrifici ed Io userò verso di loro, tutta la mia Misericordia. La terra non vi darà più i frutti, il cielo si coprirà di nubi, i vostri cuori si chiuderanno ancora di più e satana farà razzia dei miei figli disobbedienti.
Figli miei, pregate e chiedete continuamente perdono per tutte le offese dei miei figli disobbedienti. Vi benedico dall'alto della mia croce.

Gesł Cocifisso e Risorto.