03 marzo 2021

Maria Santissima


Figlioli miei, come vorrei portarvi tutti nella gioia, ma per il momento dovrete ancora vivere nel vostro mondo imperfetto e reso buio da satana, le vostre menti non godono più della Luce che vi è donata dal cielo e voi non avete né certezze, né sicurezze e tanto meno la gioia che in tempi diversi da ora, riempivano e vostri cuori.
Fate “mea culpa” e allora, il serpente antico fuggirà da voi. Soltanto in questo modo potete recuperare tutto il buono e il bello che avete perduto.
Purtroppo ancora troppi di voi vivono nel buio a causa dei loro peccati e non possono udire lo Spirito Santo che si fa ogni giorno più lontano da loro. Provo tanta pena per questi figlioli alla mercé dello spirito maligno, per questo vengo ancora a chiedere il vostro aiuto.
Soltanto con la preghiera e le offerte che sapete offrire nel dolore, potrete lenire tanti dolori a Gesù e allontanare tante punizioni.
Pregate e fate pregare, il Padre potrebbe dare ai vostri fratelli nel buio, la luce di cui hanno bisogno per cercare, mediante la confessione, il perdono da Dio e la pace tra di voi.
Ascoltate i vostri cuori, aiutatemi affinché Io possa intercedere presso la SS. Trinità ed ottenere la liberazione dei miei figli dagli artigli di satana. Io so di chiedervi molto, ma se mi aiuterete i vostri meriti saranno enormi.
I vostri fratelli disobbedienti potrebbero ricredersi e recuperare il senno per adorare e ringraziare quel Dio che stanno offendendo con i loro molteplici rifiuti.
Vi benedico.

Maria Santissima.