06 ottobre 2021

La vostra Madre Maria SS.


Io sono quell'Immacolata delle rose blu e sarò con voi sempre. Preghiamo con tanto amore per tutti i miei adorati figli, affinché, il Padre vostro, abbia misericordia e liberi ognuno da ogni male.
Figlioli miei, voi conoscete ogni cosa mondana, studiate per tanti anni tutto ciò che vi circonda, la luce, il buio ciò che è buono e mene buono, credete di conoscere tutto ciò che vi circonda e non rispettate più le leggi di Dio.
Non così, figli miei, non così, affidatevi a colui che ha creato dal nulla tutte le cose e pregatelo di fare il buon maestro, cioè colui che conosce bene ciò che è uscito dalle proprie mani.
Non conoscete più cosa significhi la parola “rispetto” e dunque ciò che toccate con le vostre inesperte mani, non vi darà ciò che vi aspettate, ciò che chiedete in nome dello studio che fate con le povere vostre teste e cervelli.
Siate più obbedienti alle leggi di Dio, solo allora ciò che chiederete vi sarà dato. Io aspetto le vostre richieste per presentarle a Mio Figlio, ma voi non conoscete più le preghiere per ottenere ciò che desiderate.
Fermatevi un attimo, riflettete su quanto avete distrutto con le vostre mani, chiedete perdono per quanto ancora non riuscite ad amare la vostra terra.
Ricordate che soltanto con l'amore ed il rispetto per tutto ciò che vi circonda, riuscirete a recuperare quel poco di buono che non siete riusciti a distruggere.
Figli miei, fate “mea culpa” dal profondo dei vostri cuori e Gesù perdonerà le vostre colpe. Io vi benedico, continuerò a proteggervi fino a quando voi me lo permetterete. Vi amo.

La vostra Madre Maria SS..