08 settembre 2021

Maria SS. Madre della gioia


Figlioli miei carissimi, oggi anche per voi è tempo di gioia per la mia ricorrenza di nascita ma se Io vi dicessi: vi auguro, ad ognuno di voi figli miei, l'eterno riposo! già vedo le vostre facce rabbuiarsi, poiché voi siete abituati a recitare questa preghiera ai vostri cari defunti.
No, figlioli, non vi sto augurando la morte ma la vita, la vera vita, quella dove la gioia la fa da padrona.
Figlioli miei tanto cari, desiderate voi stessi il riposo, io vedo in ognuno di voi tanta stanchezza, vi augurate ogni momento il meritato riposo, ecco Io vi auguro quel riposo gioioso ma pieno di tutte le bellezze e bontà, che la vita, vera, può offrirvi.
Figli miei tanto cari, i tempi della vostra gioia si stanno avvicinando, pregate perché il Padre possa mandare a voi il Figlio e Me e iniziare così una vita totalmente piena di gioia. Vedete come i tempi che state vivendo si fanno sempre più difficili e dolorosi per tutti voi, giovani e meno giovani.
Pregate vi dico, in modo che il Padre vostro che è nei cieli, accorci questi brutti tempi e finalmente vi doni gioia, felicità, tranquillità, bontà e tutto ciò che può farvi assaporare il vero amore.
La gioia potrete goderla soltanto quando tra di voi regnerà la pace, allora potrete dire: -oggi finalmente assaporo la gioia vera, quella gioia che fino ad oggi, satana vi ha negato.
Figlioli, Io vi amo, ancora un poco e poi per voi verrà la gioia vera. Vi benedico, aiutatemi con le vostre preghiere e i vostri sacrifici, a recuperare tanti miei figli. L'amore e la gioia sia sempre con tutti voi.

Maria SS. Madre della gioia.