09 giugno 2021

La vostra Madre e Maestra


Figlioli miei, soltanto se lascerete infiammare i vostri cuori dallo Spirito Santo, sarete in grado di seguire i miei consigli, vitali per ognuno di voi.
Coloro che pur credendo, lasciano che i loro cuori si raffreddino, non potranno più trovare la strada che porta alla salvezza. Figlioli, vi dico questo per non farvi andare lontano dalla Parola di Dio.
Io sono con voi ma se non metterete in pratica ciò che le vostre orecchie e il vostro cuore ascoltano, rimarrete freddi e assenti da ciò che è veramente importante per vivere nella santità.
Ricordate che santità, significa salvezza, se vorrete entrare a far parte della vita eterna, dovrete arrivare alla santità. Iniziate ad offrire i vostri dolori e tutte le negatività che vivete ogni giorno e constaterete che la vita non è poi così difficile e amara come sembra.
Sapete bene che la vita terrena è breve, Io vi dico che è la prova del vostro amore per Dio Creatore e Signore. Quando finalmente potrete godere della Sua presenza, sarete eternamente felici e dimenticherete i dolori trascorsi sulla terra.
Io vi amo e desidero avervi tutti con me, pregate affinché presto si compiano i tempi delle prove e poter assaporare le dolcezze eterne.
Pregate e digiunate da ciò che vi allontana da Dio, chiedete la grazia di abbandonare il peccato e le tentazioni si faranno più deboli e rare. Gesù è con voi, con ognuno di voi soprattutto nelle prove che ancora dovrete affrontare.
Vi benedico e vi proteggo.

La vostra Madre e Maestra.