10 febbraio 2021

Maria Madre di Gesù


Figlioli miei, oggi voglio benedire tutte le vostre famiglie. Ricordate sempre che ogni cosa buona o no nasce dalla famiglia. Voi mamme, amate i vostri figli e voi papà, educate i vostri figli soprattutto dando loro il buon esempio.
Spesso, voi figlioli miei, anche nell'età matura, ricordate le parole che vi ripetevano i vostri genitori. Viene da se che se si semina buon seme verrà buon frutto.
Nelle vostre famiglie non vedo più l'amore, quello vero, per Gesù e tutto il bene che Gesù vi dona. Pensate bene prima di educare i vostri figli, non abbiate fretta quando capite che hanno bisogno di voi, dei vostri consigli, del vostro amore.
Non rispondete loro: ma ora non ho tempo; ricordate che i figli che vi sono stati donati dall'alto e che all'alto, un giorno dovranno fare ritorno, vengono prima di ogni altra cosa.
Educateli in primis, a livello spirituale, se ameranno Dio nel rispetto, così ameranno poi il loro prossimo. Prendete esempio da Gesù, ha dato la vita per tutti i suoi figli, lasciando tutto il resto al dopo.
I giovani hanno bisogno di buone guide per poterlo diventare con i loro figli. Non è difficile educare nel modo giusto, obbedendo alla parola di Dio andrete sempre sul sicuro. Amate i vostri figli, all'occorrenza riprendeteli sempre con amore e certamente avrete buoni risultati.
Pregate, prima che le parole escano dalla vostra bocca, poiché gli errori potrebbero costarvi troppo in un secondo tempo. Pregate insieme in famiglia e vedrete che le vostre parole usciranno giuste nel momento giusto.
Vi abbraccio maternamente.

Maria Madre di Gesù.