10 marzo 2021

Maria madre di Gesù


Figlioli miei tanto amati, i miei angeli mi fanno corona ed Io sono presente tra di voi. Ricordate sempre che la preghiera ravviva i vostri cuori ed è beneficio per tutti i vostri fratelli.
Pregate in questa quaresima, in particolare per quei figli che offendono Gesù con turpiloqui e ogni sorta di bruttissima parola. Siate generosi verso coloro che hanno bisogno soprattutto a livello spirituale.
Siete sempre pronti ad aiutare nei bisogni corporali, ma per la parte spirituale, in particolare in questi tempi di offesa per noi, siate pronti a dedicarci il vostro tempo quotidiano.
Gesù sta soffrendo moltissimo soprattutto per le offese che arrivano a Lui come colpi di pistola, anche verso di me arrivano soltanto imprecazioni e brutte parole. Le vostre offese salgono al cielo come saette e per questo le vostre preghiere devono essere più numerose.
Chiedete e vi sarà dato, avete tanto bisogno della nostra presenza poiché satana vi tenta con ogni sorta di offerta. Non lasciatevi manipolare da lui, ricevereste soltanto negatività e offese.
Io vi sono vicina, chiedetemi di intervenire per tutti i vostri fratelli non credenti e il Padre vostro potrà perdonare tutte le offese dei suoi figli lontani.

Figli miei, offrite tutte le vostre sofferenze e avrete in cambio, conversioni e pentimenti per i vostri cari. Io sono pronta ad ascoltare ogni vostra richiesta e Gesù perdonerà i peccatori. Vi benedico.

Maria madre di Gesù.