10 novembre 2021

Maria Purissima del Rosario


Figlioli miei tanti cari, il mio cenacolo è al completo ed Io mi aspetto da voi tanto, tanto amore, nelle parole ma ancora più nelle opere.
Sapete bene che i tempi che state vivendo sono molto difficili, ma con la vostra preghiera potrete aiutare tanti fratelli che vivono lontano dalla grazia e dall'amore di Dio.
Pregate, figli miei e soprattutto offrite i vostri sacrifici e le vostre sofferenze che Io, vostra Madre, conosco benissimo. Mio Figlio Gesù è offeso in tutti i modi, ma voi, con le vostre offerte giornaliere, potrete aiutarlo.
Vi chiedo, state vicino e perdonate a chi vi fa del male, Io vi dico che spesso vi offendete a vicenda soltanto perché siete sotto tentazione. Io vi consiglio, più preghiera, confessione e ricevere l'Eucarestia ogni giorno.
Vedrete subito degli effetti positivi, in primis non vi sentirete più offesi quando nei vostri confronti non ci sarà più amore e comprensione. Siate umili di cuore e se Gesù Eucarestia sarà in voi, tutto vi rimarrà più facile.
Figli cari, la vostra chiesa è la nostra chiesa, vedete bene quanto sia nella sofferenza, dunque, Io mi aspetto da voi la cura che guarisce, la conoscete bene, preghiera, digiuno, preghiera.
Io vi sono sempre vicina, fate si che le mie sofferenze, vengano alleviate dal vostro amore. I miei cenacoli devono ardere d'amore, solo allora Io e il mio Gesù saremo consolati.
Salvate anime con le vostre offerte e le vostre sofferenze. Soltanto in questo modo potrete dare a Dio il vero amore. Vi benedico, siate i miei ultimi apostoli della pace. Gesù è con voi come lo fu con i suoi primi apostoli.
Pace a voi riuniti nel mio cenacolo.

Maria Purissima del Rosario.