11 agosto 2021

Maria SS. Vergine


Figlioli miei tanto cari, non vi lascio mai soli, altrimenti l’altro farebbe di voi dei figli di satana. Non allontanatevi mai dalla Chiesa di Cristo poiché soltanto Lui è il Figlio di Dio.
In questo momento siete contornati da mille chiese, ma ricordate sempre ciò che Io vi dico spesso, Mio Figlio Gesù si è fatto crocifiggere per voi, nessun altro ha dato la vita per i propri figli.
Dio è Uno e Trino, non c’è altro Dio all’infuori della SS. Trinità. Io cerco di ricordarvi che non esiste altro Dio all’infuori del Padre – del Figlio e dello Spirito Santo, non cadete nei trabocchetti che la falsa chiesa vorrebbe proporvi.
Io sono con voi e non vi lascio mai un momento perché so con esattezza cosa farebbe satana dei miei amatissimi figli. La chiesa ricorda, in modo particolare, il Sacrificio di Cristo.
La Santa messa sia il vostro vanto, accorrete a cibarvi del Corpo di Cristo e allora nemmeno il demonio avrà nulla da fare contro di voi. Cibatevi spesso della Santa Eucarestia ed Io vi assicuro che non avrete nulla da temere.
I giorni che verranno non saranno dei migliori ma chi si ciba del Corpo del Mio Figlio sarà protetto e non avrà tentazioni insostenibili. Cercate di vivere nell’amore e nella serenità, non abbiate alcuna paura poiché chi è come Dio?
Figlioli miei, siete al sicuro nelle sue mani. Pregate e digiunate, Io vi sono vicina e alcun male avrà vittoria su di voi. Vi benedico, il santo rosario sia la vostra arma.

Maria SS. Vergine.