12 maggio 2021

Maria gioia e perdono


Figlioli miei tanto cari, chiedetevi come mai una madre possa amare con tutta se stessa i propri figli. Io conosco il perché, soltanto con l'amore potrete amare per primi i figli, sono il segno più visibile agli occhi di tutti il frutto del vero amore.
Ricordate che l'Amore, può generare soltanto amore. Soltanto Gesù ha dimostrato il vero e unico amore, come? Offrendo tutto Se stesso – la Vita.
Io dico a voi, se non darete la vostra vita per Gesù, non avrete capito sino in fondo, cosa sia l'amore. Iniziate a perdonare chi vi fa del male, pregate per quei fratelli che non conoscono, come voi, l'amore di Dio.
Chi non è capace di perdonare, non è capace di amare.
Gesù vi ha insegnato consegnando se stesso ai malfattori, capiterà anche a voi di avere dispiaceri di questo genere, l'odio sulla vostra terra sta facendo strage di amore, soprattutto dell'amore di Dio.
Io vi raccomando, perdonate le offese ricevute, pregate affinché colui che è capace di odiare, conosca l'amore che viene dal perdono. Mio Figlio ha saputo amare perché ha saputo perdonare, siate consapevoli di tutto ciò.
Io vi amo, ho saputo perdonare a coloro che, commettendo il peccato più grande hanno distrutto tutto ciò che conta di più nella vita, l'Amore.
Figlioli, questi tempi fate uso del perdono ad ogni occasione che vi si presenta, pensate alla morte di Gesù ricordando che, quella morte, lo ha condotto alla risurrezione. Vi voglio tutti con Me e Gesù risorto.

Maria gioia e perdono.