13 ottobre 2021

La Regina della pace


Figlioli miei tanto cari, vi chiedo: ma voi credete alle mie apparizioni sulla vostra terra? In questi ultimi tempi Io ancora vengo a voi per insegnarvi l'amore e la gloria di Dio. Se mio Figlio, insieme al Padre mi permette di venire a voi è perchè ne avete assolutamente bisogno.
Non capite che più vi allontanate dall'amore di Dio, più il maligno prende possesso nei vostri cuori? Io sono “La Madre” e fino all'ultimo vostro giorno vi sarò vicina e vi sosterrò nell'ultima tentazione del maligno.
Sono apparsa in tutto il mondo, ho dato a ognuno di voi la possibilità di ascoltare i miei consigli ma soltanto una minima parte di voi mi ha ascoltato e messo in pratica i miei materni consigli.
Figli cari vi supplico, avvicinatevi spesso all'altare e nutritevi del Corpo e Sangue di Gesù poiché soltanto a queste condizioni potrete acquistare la forza indispensabile per vincere il maligno.
Io sono qua, in mezzo a voi, vi supplico, pregate, offrite sacrifici, fate penitenza e chiedete spesso a Gesù, di perdonare tutte le vostre colpe. Ma non vi rendete conto che senza il nostro aiuto state perdendo tutte le vostre forze?
Il demonio, in questo tempo, sta facendo razzia dei miei figli più deboli nelle tentazioni. Siate forti, soltanto cibandovi del Corpo e Sangue di Gesù, sarete vincitori.
Io sono con voi nello stesso modo in cui mi sono mostrata ai piccoli pastorelli, puri e umili di cuori. Vi amo, ascoltatemi, il tempo stringe. Vi saluto con un grande abbraccio ad ognuno di voi, vi amo e vi proteggo.

La Regina della pace.