|
14 aprile 2021
Maria Madre Addolorata
Figlioli miei tanto cari, tenetevi stretti a Me altrimenti l'altro prenderà le vostre anime. La mia protezione è per tutti voi, Io sono la vostra vera ed unica madre, non allontanatevi da me neppure per un attimo, soltanto con me siete al sicuro.
Figli miei, sta facendo strage ma purtroppo troppi vostri fratelli non capiscono e non concepiscono le tentazioni. Pregate vi dico, perchè il tempo che vi rimane è veramente poco, io vi amo troppo per lasciarvi nelle sue diaboliche mani.
Siate forti, non allontanatevi dall'Eucarestia Unico Cibo che tiene in vita. Parlate chiaro, o Dio oppure satana, non troverete da fare altre scelte.
Mio Figlio vi aspetta nel suo regno ma voi sembrate di non capire. Rendetevi conto che le scelte sono soltanto due, il demonio sta attirando tutti a se e voi, poveri figli miei, non vi rendete conto di quanto siano enormi le sue bugie.
Non allontanatevi da Me, chiedetemi di intercedere per voi, per le vostre famiglie, per i vostri sacerdoti.
Non abbandonate la vera chiesa, prostratevi ai piedi di Gesù e pregatelo di accorciare i suoi tempi altrimenti non ci sarà più salvezza per tanti di voi.
E' la vostra Madre piena di amarezza nel cuore che vi parla, aiutatemi voi che amate seguire i miei consigli, ho bisogno di voi, pregate e digiunate poiché questi tempi sono davvero insostenibili, pregate, pregate, pregate.
Vi benedico, stringetevi a me ed Io vi sosterrò, non cadrete negli inferi. Vi amo, vi stringo al mio cuore, non vi lascerò nelle mani di satana.
Maria Madre Addolorata . |
|