15 settembre 2021

Maria Addolorata


Figlioli miei tanto amati, con la vostra preghiera state asciugando le mie lacrime. Mai, come in questi tempi dopo la morte in croce di Mio Figlio, ho versato tante lacrime. I vostri fratelli stanno perdendo la testa, poiché le tentazioni di satana, li portano lontano da ogni bene.
Non capiscono che ciò che appare loro come bello e buono è diabolico e li porterà, molto presto, agli inferi. Pregate per questi miei figli che stanno perdendo la testa dietro le cose del mondo, potrebbe essere troppo tardi il giorno che si renderanno conto di aver sbagliato tutto.
Figlioli, i tempi che state vivendo metteranno fine a tanto male e finalmente voi, miei figli della pace, potrete annunciare le verità del Vangelo.
Pregate, testimoniate con le vostre buone azioni che, anche nella sofferenza che il mondo offre, si può trovare la gioia quella gioia che può venire soltanto dal cielo.
Mio Figlio soffre una nuova Croce ed Io, sua Madre piango nel vedere tutto ciò che state vivendo. Soltanto la preghiera e la misericordia di Dio, può dare sapore alle vostre insipide e amare giornate.
L'Eucarestia sia la vostra forza, cibatevi ogni giorno del Corpo di Gesù e non avrete motivo si sofferenze, dubbi, amarezze, contrarietà, Gesù lenirà ogni vostra sofferenza spirituale e corporale.
Offrite invece le vostre sofferenze, per questi vostri fratelli che altrimenti precipiteranno nel più basso degli inferi. Pregate e lodate Dio, il Padrone Buono e Fedele.
Vi benedico e vi proteggo, dedicate il vostro tempo alla preghiera e ne ricaverete benefici e grazie per voi e le vostre famiglie.

Maria Addolorata.