16 giugno 2021

Maria Madre di Gesù e vostra


Figlia mia, fate bene a pregare con le stesse parole che vi sono state insegnate da sempre, dicendo “non ci indurre in tentazione” significa” non ci lasciare durante la tentazione, ma liberaci dal male!”
Si “liberaci” poiché sarete sempre sottoposti a tentazione. Satana vive di “tentazioni” altrimenti con quale altra arma potrebbe soggiogarvi? Non preoccupatevi, vi dico, Gesù, Io vostra Madre e il vostro angelo custode, non lasceremo che vi tenti più di quanto possiate sopportare.
Per questo dovete pregare e pregare con la certezza che avrete il nostro aiuto in ogni momento della giornata. Non fate l'errore di pensare di farcela senza il nostro aiuto ma continuate ad affidarvi a noi con tutto l'amore che avete nei vostri cuori, per Noi.
La preghiera non manchi mai sulle vostre labbra, sia il vostro cibo quotidiano e ricordate, il vostro corpo può resistere per alcuni giorni senza pasto ma il vostro spirito ha sempre bisogno del vostro affidamento a Noi per vivere.
Cibatevi spesso del cibo che sfama “l'Eucarestia” e non preoccupatevi, al resto pensiamo noi, non siamo forse i vostri genitori! Gesù è stato nel mio grembo per potersi fare piccolo e venire in mezzo a voi.
Siete tutti fratelli in Cristo, amatelo, invocatelo, permettetegli di vivere sempre accanto a voi. Io vi affido al Padre Celeste che per mezzo di Gesù, vostro fratello, vi insegna la strada che porta al Suo Regno.
Vi benedico, continuate a pregare instancabilmente!

Maria Madre di Gesù e vostra.