18 agosto 2021

Maria Vostra Madre Regina


Figlioli miei, Io, vostra Madre, sono salita al cielo con tutti i miei angeli, vi curo accanto a Mio Figlio e vi salvo da ogni male che vi si presenterà, sempre più spesso.
Figli miei, sapete benissimo che questi tempi che state vivendo saranno gli ultimi sulla terra e che il maligno sta conquistando tante anime lontane da Dio.
Voi, però, non dovrete mai temere poiché ogni avversità che vi si presenterà, sarà mitigata dalla nostra presenza, accanto ad ognuno di voi.
Combattete con cuore aperto e sincero, avrete la vittoria finale, la più importante per la vostra salvezza eterna. Non dovrete lottare per conquistare il mondo ma per tornare eternamente alla Casa del Padre vostro, santa dimora.
Continuate a pregare incessantemente e neppure il demonio potrà vincere contro di voi. Io che sono la madre vostra, lotterò contro il vostro nemico fino a quando, l’ultimo di voi, avrà sorpassato l’ostacolo più grande, cioè l’ultima tentazione.
Cercate sempre la verità, non tradite la legge di Dio per comodità o per appartenere ai più forti sulla terra, poiché le leggi divine non avranno perdenti, ma soltanto vincitori.
Anime pie, continuate il vostro cammino ubbidendo sempre e soltanto a Gesù, il Cristo, Figlio di Dio.
Abbandonatevi con gioia ai vostri genitori celesti e non resterete delusi. Io vi amo e vi consolerò in ogni momento difficile che dovrete affrontare, pregate per tutti i consacrati perché non vengano meno ai loro giuramenti.
Pregate per i vostri fratelli non credenti, aiutandoli, standogli vicini nei momenti difficili.

Maria Vostra Madre Regina.