20 gennaio 2021

Maria Madre del Salvatore


Figlioli miei, quanto vi amo, siete il mio patire ma anche la mia gioia. Sono con voi, sia nella sofferenza che nel gioire, e non è stato forse così anche per mio Figlio? La vita è fatta di prove, sulla terra regna gioia e dolore sta a voi saperli affrontare nel modo più giusto.
Io oggi vi voglio gioiosi, non si può soffrire senza poi gioire altrettanto. Verranno ancora giorni di prove ma Gesù non vi farà mancare giorni gioiosi. Se farete ciò che Lui vi dirà, anche nelle prove troverete momenti di grande gioia.
Siate sereni, la nostra presenza sarà sempre con voi, vi saremo di sostegno e di aiuto e non vi abbandoneremo nemmeno per un attimo. Voglio sostenervi ed aiutarvi in ogni momento ma voi siate pronti ad accogliermi.
Molti di voi sono tristi e depressi ma chi ha fede troverà la gioia nella nostra presenza. Sapete benissimo che l'altro sta lavorando senza sosta, ma voi avete noi, lui teme moltissimo la mia presenza e se voi vi farete trovare sempre al di fuori del peccato, non avrete nulla da temere.
Siate sempre provvisti della mia arma e sarete al sicuro da ogni tentazione. Figlioli, voglio farvi coraggio, troppi di voi vivono nella paura, ma non deve esser così, sapete che Mio Figlio sarà vincente in ogni dove.
Io soffro con i miei figli più deboli per questo oggi vi porto la gioia, perché ho bisogno del vostro aiuto. Siete i miei figli prediletti ed Io vi aiuterò a superare ogni ostacolo. Vi amo e vi benedico, sorridete alla vostra salvezza.

Maria Madre del Salvatore.