20 ottobre 2021

Gesù risorto da morte


Figlia mia, sono il tuo Gesù e vengo a voi per donarvi forza e coraggio in questi ultimi tempi. Non sarò certo Io a farvi paura, Io sono Colui che ama tutti i suoi figli senza fare distinzione.
Siete stati creati per tornare da Colui che vi ha pensati da sempre. Perché tutta questa paura invade i vostri cuori? Io sono con voi in particolare quando siete presi dalla paura. Vi prego, pensate all'amore che ho provato nella Creazione, voglio il meglio per ognuno di voi.
Pregate il Padre affinché metta fine a questi tempi difficili e apra il nuovo mondo a tutti i suoi figli meritevoli di pace, gioia, amore e condivisione di ciò che è meravigliosamente esistente nell'eternità.
Se sarete coerenti con il vostro credo, sarete al sicuro, la certezza che esiste qualcosa di più duraturo dovrebbe togliere dai vostri cuori e dalle vostre menti questa paura che ha preso possesso in voi e non vi lascia più vivere nella libertà che Io ho donato ad ognuno di voi.
Nella preghiera, soltanto nella preghiera, troverete quella forza che non vi lascerà davanti ad ogni ostacolo. Il demonio sa che questi sono gli ultimi tempi per tentare i miei amati figli e inculca timori e paure per farvi cadere e perdere la vita eterna.
Vi prego, avvicinatevi al Mio Corpo e Sangue, cibatevi dell'Eucarestia che sfama in ogni momento. Vi voglio tutti con me e non lascerò che vi tenti ancora a lungo. Ho dato la vita per voi e non permetterò che vi si tolga con l'inganno.
Vi amo, vi consolo se me lo chiederete e vi salverò da tutte le insidie diaboliche.
Vi benedico nel Nome del Padre Mio e della Trinità al completo.

Gesù risorto da morte.