|
21 luglio 2021
Gesù Accoglienza Eterna
Io Gesù vi dico – portate rispetto alla mia chiesa: una – santa – cattolica – apostolica e vedrete la gloria di Dio. Non si può confondere ciò che è vero da ciò che è mera vergogna.
Io vi ripeto, la chiesa è Una, Io con la mia passione e la mia resurrezione ho portato l’unità per tutti i miei figli. Ricordate sempre che satana in ogni tempo ha tentato i miei figli soprattutto in questa verità.
Sarà ancora per poco tempo, vostro nemico tentatore ma voi avete l’aiuto mio e della Mia Santa Madre, affidatevi alla nostra protezione e vi assicuriamo che non sarete sottoposti a nessuna angheria.
Figlioli, questi sono i tempi di cui vi ha parlato il “Vangelo” da sempre, ora mettete in pratica tutto ciò che fino ad ora è rimasto soltanto una buona lettura.
Io vi chiedo fermamente di mettere in pratica in Primis tutti i miei insegnamenti e testimoniare, se necessario, anche con la vita. I veri cristiani dovranno lottare soltanto per rendere testimonianza alla vera chiesa.
Figlioli miei, la mia vita umana non è certo stata facile, ma il Padre Mio mi ha mandato, proprio per testimoniare a voi quanto sia importante la Fede. La chiesa Cattolica – Apostolica –Romana è l’unica che può testimoniare Dio Uno e Trino.
Vi consiglio di camminare su questa unica strada che ho percorso per primo e allora godrete con Me, la vita eterna.
Figlioli, coraggio vi dico, vi amo e sono sempre con voi, affidatemi le vostre vite. Vi benedico e vi proteggo da ogni pericolo, la vita umana è breve ma con Me vivrete in eterno.
Gesù Accoglienza Eterna. |
|