22 settembre 2021

Maria aiuto dei cristiani


Figlioli miei carissimi, credete nella vostra invocazione “Maranathà, vieni Signore Gesù?” allora pregatelo più spesso e con più convinzione.
Capite bene che questi ultimi tempi sono più unici che rari, iniziando dal cambiamento del tempo e delle temperature, non vi è più un clima stagionale, la pioggia o si fa attendere oppure diluviando arreca danni a non finire.
E voi, figli miei carissimi è come se tutto ciò non vi toccasse da vicino. Vi suggerisco di pregare Dio raccomandandolo di agire col suo Santo Spirito e guarire tutto ciò che avete reso malato, ad iniziare dal clima per finire da ciò che vi alimenta.
Nulla nelle vostre campagne cresce nella luce di Dio, i vostri contadini si rivolgevano al cielo se la pioggia mancava o si presentava con troppa abbondanza.
Ora pensate di poter ottenere ciò di cui avete bisogno soltanto decidendo con la vostre intelligenza. Figlioli miei, non potrete mai sostituirvi al vostro Dio, pregatelo, invece, di perdonare la vostra aridità di cuore.
Soltanto se vi rivolgerete a Lui con umiltà potrete riprendere la vostra vita serena, felice, piena di ogni ben di Dio. Chiedete perdono dal profondo del cuore, offrite le vostre sofferenze, riprendete, almeno la domenica, a ricevere Gesù nel vostro cuore.
Avete ancora poco tempo, ma vi prego, chiedete perdono per tutte le vostre moltissime mancanze. Da soli non potrete nulla, con l'aiuto di Dio, potrete ancora recuperare ai vostri tantissimi errori.
Come Madre devo mettervi fretta, i tempi veramente si stanno compiendo.

Maria aiuto dei cristiani.