26 maggio 2021

Maria Letizia e Gioia


Figlioli miei tanto cari, siate lieti poiché la vostra vera vita è letizia. Anche sulla vostra terra si può essere lieti e vivere nella gioia.
Vi chiederete perché vi dico ciò, Io vedo troppi dei miei figli nel dolore, non sono più capaci di sorridere, non credono più nell'amicizia, non possono abbracciare un figlio nella paura di contagiarsi.
Capite a che punto vi siete ridotti? Un abbraccio non ha fatto mai male a nessuno, perciò io vi dico, non temete, riprendete la vostra vita nella gioia, amatevi, sorridetevi, incoraggiatevi a vicenda poiché il male finirà per lasciare la via libera alla “Nostra venuta”.
Siate lieti vi dico, pensate a quanta gioia presto vi circonderà, il nostro amore per voi è molto grande e le vostre pene, le vostre preoccupazioni finiranno. Avete compreso ciò che vi ho detto? La vita terrena è breve rispetto all'eternità.
Abbracciatevi, figli miei, poiché nulla è più importante dell'amore. La fede in Dio vi aiuti a discernere tra le cose che vi fanno soffrire e l'amore di Dio, se capirete questo, il sorriso tornerà, come per incanto, sulle vostre labbra.
Io, la vostra Mamma vi voglio tutti felici e gioiosi e vi prometto che se vi affiderete a noi farete salti di gioia. Il demonio non può nulla se voi non gli aprirete i vostri cuori.
Cibatevi di Gesù Eucarestia e non abbiate paura.
Vi benedico, vi proteggo e vi difendo appena affidate i vostri cuori alla nostra cura. Gesù è con voi, non dimenticatelo.

Maria Letizia e Gioia.