27 gennaio 2021

Gesù Colui che "E'"


Io Sono Colui che E'!
Figlioli, dovrebbe bastarvi questa frase per farvi riflettere. Chi di voi può affermare ciò? Soltanto Io Sono, colui che toglie i peccati del mondo, colui che perdona i peccati ai propri figli, Colui che ascolta e conosce tutti i vostri cuori.
Io vi conduco poiché conosco la strada, Io consolo quando i miei figli sono nell'angoscia, Io guido i vostri passi. Chi si allontana da Me, corre seriamente il rischio di perdersi.
Io Sono la Via – la Verità e la Vita non potete vivere senza di Me. La morte dello spirito è la cosa peggiore che potrebbe capitarvi. Non illudetevi, soltanto seguendo i miei passi potrete arrivare a conquistare la salvezza.
La Madre mia e vostra ha la possibilità di guidarvi e aiutarvi per non perdervi, Lei soltanto ha il potere di aiutarvi e portarvi alla salvezza. Colei che conduce nella verità e nella prudenza, necessaria per percorrere un giusto cammino.
Affidate a Lei tutte le vostre preoccupazioni, i vostri problemi, le vostre debolezze e vi accorgerete che tutto vi apparirà più facile. Io, soprattutto in questi tempi difficili, vi affido al suo Cuore Immacolato ma anche voi cercate di permetterle la conduzione della vostra vita.
Non vivete nella paura, con Lei siete al sicuro, ma satana, con la sua malignità, potrebbe intromettersi per togliervi la pace. Io vi assicuro, sono sempre con voi, vivete nella mia luce e assicuratevi la gioia e la serenità di cui avete bisogno per vivere discretamente.
Affidatemi le vostre giornate ed Io non vi farò mancare la pace, la concordia con i vostri fratelli e la speranza della salvezza eterna. Vi amo e vi benedico.

Gesù Colui che "E'".