|
28 aprile 2021
La vostra Mamma Celeste
Figlioli miei, come una mamma insegna al suo piccolino a fare i primi passi, così Io vostra Madre vi invito a darmi la vostra mano in modo che Io possa guidarvi.
Camminando insieme vi sentirete più sicuri nei vostri passi, soltanto affidandovi alle mie cure potrete essere certi di arrivare alla giusta meta.
Non fate come tanti fratelli che in questi tempi stanno morendo di paura ad ogni passo presi da una insicurezza totale. Voi avete Me, siete al sicuro il mio cammino è sicuro e vi porta al cuore misericordioso di Gesù.
Soltanto se vi perdonerà potrete varcare la soglia che vi aprirà, anzi, spalancherà, le porte del Paradiso. Camminate tranquillamente, rivolgetevi a Me in qualunque situazione incerta ed Io la risolverò per voi.
Conosco bene i tempi che state attraversando, per questo nessuno più di Me può darvi certezza, Io vi amo, e sono felice di indicarvi la direzione giusta.
Non abbiate alcun timore, pregate e fate pregare assicurando i vostri fratelli che la preghiera è la medicina che guarisce ogni male, sia fisico che spirituale.
Non fatevi mancare il Cibo quotidiano nella certezza che, con l'Eucarestia, vi state cibando di Gesù.
Questi tempi passeranno ma la vita che vi attende, non passerà mai. Credete alle mie parole, soltanto il Figlio Mio, il Paraclito può guarire ogni vostra ferita, ogni vostro dolore, ogni vostra preoccupazione.
Vi benedico figlioli miei, siate sereni e felici in questa vita poiché presto saremo con voi.
La vostra Mamma Celeste. |
|