29 settembre 2021

Maria Madre di tenerezza


Figli miei carissimi, vengo a voi contornata da miei angeli e arcangeli, pregateli oggi in modo particolare perché loro possano intercedere per voi, davanti a Dio.
Pregate spesso, anche la notte a mani giunte, pregate per tutti coloro che rischiano di andare eternamente tra le fiamme del fuoco dell'inferno.
Figlioli miei tanto cari, oggi sulla vostra terra, si pensa soltanto al superfluo, non pensando che l'eternità non passerà mai! Voi, figli miei, testimoniate Gesù, con il Padre e lo Spirito Santo.
Gesù si è fatto uomo come voi per testimoniare che Dio è il Padrone Assoluto di tutte le cose. Parlate figlioli dei tempi che presto cambieranno e non potrete tornare più indietro.
Le vostre buone opere, saranno il lasciapassare più sicuro per la vostra vita infinita. Vi raccomando i miei figli più deboli, non conoscendo l'amore che Dio ha per loro, si perderanno per l’eternità.
Fate coraggio a coloro che si sentono ultimi e inutili, dite loro che per Me e per Gesù avete tutti una grandissima importanza. Non dimentichino che Gesù ha dato la sua vita con la morte di Croce. Questo dovrebbe farvi riflettere molto.
Io intercedo perennemente per voi, sono triste per i miei figli che si perderanno, non sciupate la vostra libertà. Presto si concluderanno questi tempi, spero che ognuno di voi meriti il premio della vita eterna.
Offrite preghiere e sacrifici e allora vedrete e godrete della gloria di Dio. Io vi benedico, vi amo e vi voglio tutti con Me. Pace a voi e alle vostre famiglie.

Maria Madre di tenerezza.