01 giugno 2022

Maria SS. Benedetta e Madre dell'umanità


Figlioli, Io non mi stanco mai di venire a voi, ma ditemi, le mie parole toccano i vostri cuori? Per il vostro bene mi auguro di si. Ieri mi avete festeggiato e ve ne sono grata ma metterete in pratica anche voi, ciò che Io ho vissuto?
Quando ho visitato la mia carissima cugina Elisabetta ho fatto insieme ad ella una straordinaria conoscenza, diventavo madre con tutto ciò che mi aspettava, oltre al Figlio di Dio.
Mamme, dico a voi, prendete esempio da Me, per Gesù sono stata una madre, prima di tutto amorosa, ma insieme pensavo alla sua educazione.
Siate mamme, prima di tutto, cristiane, parlate spesso ai vostri figli, di Gesù, dite loro che la Sua sofferenza non deve essere stata sofferta invano, il suo esempio vi sia sempre presente in ogni pensiero ed opere, sappiate che la sofferenza per il bene altrui, non è vissuta invano.
Ai piedi della croce ho offerto Me stessa per il bene di tutti voi. In questi tempi pochi di voi mi concedono di entrare nei loro cuori per lasciare l'amore di Gesù e purtroppo ne state pagando le amare sofferenze.
Figli mie, mi rivolgo a voi, date testimonianza con le vostre opere, altrimenti le parole cadono nel dimenticatoio. I tempi stringono, date a Cesare quel che è di Cesare, ma soprattutto a Dio ciò che è di Dio.
Decidetevi a vivere cristianamente poiché la nostra venuta si fa sempre più vicina. Pregate e offrite sacrifici per i vostri figli e per tutti i miei figli, vostri sacerdoti.

Vi benedico e vi ringrazio.

Maria SS. Benedetta e Madre dell'umanitą.