02 febbraio 2022

Maria Madre della speranza


Meditate figli miei, meditate, la parola in se, la può portare via il vento, ma se ci si ferma un attimo si capisce meglio ciò che si sta dicendo.
A volte le parole diventano inutili proprio perché si apre la bocca non pensando, anche con il cuore, in ciò che si dice.
Ricordate figli miei che la bocca è molto importante ma se ciò che esce non viene anche dal profondo del vostro essere perde ogni significato profondo ciò che si vuole proporre agli altri.
Ricordate i discorsi che teneva Gesù ai suoi discepoli, ogni parola era piena di significato, Gesù non ha mai sprecato parole, tutto ciò che usciva dalla sua bocca era Parola di vita.
Figlioli, imitate il vostro Salvatore, non seguite la parola terrena ma leggete e meditate la Parola del Vangelo se vorrete dare la primaria importanza alla vostra esistenza terrena.
Per voi la parola è molto importante ma accompagnatela sempre con l'amore. Siete nei tempi che compiranno ogni cosa, cercate di dare tutta l'importanza soltanto alla Parola di Dio e avrete la certezza di non essere delusi.
Purtroppo le sofferenze non terminano qui, ma grazie alle vostre offerte acquisteranno tanta importanza agli occhi di Dio.
Io sono con voi e continuerò a spronarvi nella preghiera e nell'offerta, poiché soltanto questo servirà alla vostra salvezza. Vi abbraccio tutti e vi tengo stretti al mio cuore. Vi amo, desidero che veniate tutti alla beata dimora eterna.

Maria Madre della speranza.