03 agosto 2022

Maria Madre Amorosa


Figlioli miei, non so più come farvi capire che questi tempi che state vivendo sono gli ultimi che trascorrerete su questa martoriata terra. Sì, figli miei, avete trattato questo vostro abitare come l’ultimo dei vostri doveri.
Ora forse iniziate a vedere i danni che avete arrecato alla terra che il vostro Dio vi aveva donato con tanto amore, gli animali hanno avuto sempre più rispetto di voi esseri umani.
Se perderete altro tempo nelle cose del mondo, non capirete più nulla del divino, cioè della vera importanza che Dio vi ha donato.
Abbandonate la mondanità e iniziate a pregare e rinnovare i vostri propositi di adorazione al vostro Unico Solo Dio. Figlioli, avete dimenticato cosa sia il vero amore, mettendo al primo posto le cose del mondo.
Amate i vostri fratelli e mettete al primo posto coloro che sono trascurati perché poveri. Non avete ancora capito che, proprio nel fare del bene agli ultimi, Dio vi concederà i primi posti nel suo regno.
Avete distrutto tutto ciò che Dio vi aveva donato con tanto amore per il vostro bene. Figlioli, vi rimane poco tempo per rimediare ai vostri molti errori, pregate e fate pregare e Gesù vi condurrà sulla via della giustizia, quella stessa via che è vita eterna.
Vi benedico pregate – pregate e amate.

Maria Madre Amorosa.