05 gennaio 2022

Maria donna vestita di Sole


Figlia mia, vengo a te come la Madre di Dio, Maria SS. Hai capito benissimo, la Madre di Dio.
Il Figlio Mio, quel Figlio che è tuttora offeso in ogni modo, in ogni occasione, in ogni verso, con la bocca, con parole disumane, con bestemmie, quel Figlio Mio tanto caro, ricordatevi figli immeritevoli, quel Figlio è Dio!
Quel Dio che conterà tutte le vostre offese gratuite, tutte le parole offensive che usate per offendere il Mio Nome e quello dell'Universo Creato.
Figli immeritevoli, presto sarete chiamati a rendere conto di tutte le vostre mali azioni e allora vi auguro di riconoscere tutte le vostre mancanze e chiedere perdono al vostro Salvatore, Gesù Cristo.
Figli ingrati, inginocchiatevi davanti a Gesù Crocifisso per tutti i vostri peccati e decidetevi a chiedere, dal profondo, perdono accompagnando con lacrime di pentimento le vostre scuse.
Come Gesù perdonò i suoli malfattori, così avrà compassione di voi, poveri esseri umani e perdonerà le vostre colpe.
Figlioli, Io intercedo ancora per voi, non posso perdervi, satana non può sottrarmi i miei amati e adorati figli, ma voi, aiutatemi con le vostre opere buone e con le vostre preghiere veritiere e sentite nel profondo dei vostri cuori.
I tempi stringono, non perdetevi nei meandri peccaminosi del vostro mondo terreno, rivolgete i vostri sguardi al cielo dove Dio darà a voi il premio che meritate.
Vi amo figli miei, non deludete le mie aspettative, vi voglio tutti con me.
Vi benedico e vi tengo stretti sotto il mio manto. Gesù ascolti le vostre suppliche.

Maria donna vestita di Sole.