08 giugno 2022

Gesù e Maria


Figlia mia, lo chiedo a te ma di conseguenza, mediante te, ai tuoi fratelli, credete nella mia seconda venuta tra di voi, sul vostro pianeta terra?
Io sono la Seconda Persona Trinitaria e posso affermare, con certezza, che la mia seconda venuta tra di voi, si sta avvicinando. Sarà prossimamente e tanti di voi mi riconosceranno, altri, invece purtroppo, resteranno nei loro errori.
Preparatevi, vi dico, ad accogliere Me e la Mia SS. Madre come meritiamo e cioè con tutto l'amore e il desiderio di conoscere personalmente i vostri amatissimi Gesù e Maria.
Consideratevi fortunati poiché non passerete attraverso una morte terrena.
Vi sembrerà di sognare, poi molto lentamente il vostro cuore chiederà perdono per tutte le volte che è stato parte di tanti dolori recati a noi, Gesù e Maria Madre della chiesa.
Svegliatevi, figli miei, pregate e fate pregare se vorrete essere considerati veri figli amorevoli.
Iniziate sin da ora, a parlare ai vostri amici increduli, della nostra seconda venuta, dite loro che non hanno più molto tempo, per pregare e prepararsi alla nostra venuta che sarà sì di consolazione per tutti voi ma vi farà vivere momenti difficili di fronte al perdono che dovrete chiedere per i vostri numerosi peccati e offese ai nostri cuori purissimi.
Vi benedico nell'attesa per voi, che venga questo giorno.
Nel nome del Padre, Mio e dello Spirito Santo paraclito.

Gesł e Maria.