09 febbraio 2022

Maria Donna Trinitaria


Il vostro parlare sia “si – si” “no – no” il resto viene dal demonio. Non parlate mai a sproposito sapete bene che il pettegolezzo porta soltanto separazioni e sofferenze.
Attenzione, quando aprite bocca, anche se dovrete fare testimonianza, prima fatevi un bell'esame di coscienza, una piccola preghiera affinché Gesù sia tra di voi poi potrete parlare anche dei vostri amici, dei vicini, dei conoscenti, poiché siete in mani sicure.
Sapete bene che il parlare negativamente dei fratelli, ne riceverete soltanto, dolore, dolore, dolore. Figlioli, Gesù ha preferito la Croce pur di non tradire il Padre e poi tutti voi.
Prendete esempio da Lui e la pace e la serenità non vi abbandoneranno più. Questi tempi che state vivendo affrontateli sempre con la preghiera nel cuore. Il vostro angelo custode conosce bene i vostri bisogni e farà del tutto per insegnarvi l'amore.
Io non vi lascio soli nemmeno un attimo cercate di vivere nella purezza di cuore e di spirito e allora potrete affrontare tutte le difficoltà della vita presente e futura.
Con Gesù nel cuore, la paura vi lascerà e la serenità vi accompagnerà in ogni situazione e in ogni momento. Pregate e fate pregare poiché soltanto la preghiera può vincere il serpente antico.
Non fatevi spaventare da nessuna difficoltà che vi si presenterà sempre più spesso, ricordate che la vostra Mamma Celeste è la vostra guardia del corpo e dello spirito.
Vi abbraccio portandovi la benedizione di Gesù, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Maria Donna Trinitaria.