16 marzo 2022

La vostra Mamma amorevole


Sì, figlia mia, voglio infiammarvi d'amore per Gesù.
I tempi che state vivendo sono davvero molto duri, spero che tutto questo affanno vi porti alla preghiera e alla pace.
Le guerre, ricordate non portano mai alla pace, soltanto la preghiera, al vostro Salvatore, può cambiare le vostre lacrime con il sorriso. Io sono sempre con voi ma purtroppo gran parte dei vostri fratelli, vivono ancora nel peccato, lontano da Dio.
Io parlo e voi che capite il mio parlare, avete intuito che senza l'amore a Dio non si va da nessuna parte. Pregate e fate pregare altrimenti le guerre porteranno dolore e divisione tra di voi.
Io vi dico: amate di più, soprattutto coloro che considerate nemici! So benissimo che sto chiedendovi molto ma vi prego, ascoltatemi altrimenti il demonio giocherà le sue carte facilitato dai vostri comportamenti poco caritatevoli.
Figlioli, i tempi vanno accorciandosi, siete alla resa dei conti, ubbidite alle mie richieste e il Padre vostro vi darà ancora gli ultimi tempi di possibilità.
Avvicinatevi ai sacramenti, fate uso di sacramentali, usate acqua benedetta per salutare i vostri amici e parenti e satana si allontanerà da voi. Le tentazioni sono le strade che portano a satana per cui abbandonate quel tipo di strade e iniziate quelle che hanno percorso i santi prima di voi.
Figlioli miei, pregate – pregate - pregate vedrete che le vostre strade diventeranno meno faticose. Io sono con voi, chiedetemi l'aiuto di cui avete bisogno.
Vi benedico.

La vostra Mamma amorevole.