16 novembre 2022

Maria vostra Madre


La pace di Gesù, sia sempre con voi. Io, vostra madre sono con voi, non vi lascerò nemmeno per un attimo. I figli che mi seguono sono sempre di meno ma Io, Maria Madre della chiesa non vi lascerò nemmeno per un attimo.
Avrete capito che il demonio sta facendo razzia dei miei figli più deboli ma lui sa bene che anche per lui sono ultimi tempi. Figlioli, fatevi sempre più vicini a Gesù vostro Cibo indispensabile. Senza di Lui perireste.
Io vi sono vicina ma la maggioranza, soprattutto dei giovani, si allontana da Me e da Gesù. Non sanno loro che il demonio gioisce e diventa il loro padrone assoluto.
Figlioli miei, sapete benissimo che i tempi stanno per concludersi, la vostra terra non vi darà più i frutti che avete avuto sino ad ora, vi mancherà il pane e tutto ciò che considerate necessario, allora forse qualcuno dei vostri fratelli disobbedienti si ravvederà.
Gesù è pronto al perdono, avvicinatevi a Lui che vi darà ancora il suo divino aiuto. Io prego per voi e vi sostengo, non fate che le mie preghiere diventino povere agli occhi di Dio.
Aiutatemi figli miei, Io conto tanto su di voi e sulle preghiere con le quali intercedete per tutti i miei figli sotto tentazione diabolica. Fatevi coraggio poiché la vostra salvezza è vicina, Gesù vi ama, e conta ancora su di voi.
Vi benedico e vi sostengo nelle difficoltà.

Maria vostra Madre.