|
17 agosto 2022
La vostra Madre "Addolorata"
Figlioli, se Io vengo a voi come Madre è perché l’amore di una madre supera di gran lunga ogni tipo di amore.
Se sono qui con voi è perché non vi sentiate orfani. Il mio amore raggiunga ognuno di voi e vi aiuti a superare tutte le prove che vi si presenteranno in questi ultimi e difficili tempi.
Vedete come nel vostro mondo non si parla più di Dio, anche nella morte di tanti di voi non si prega il Signore perché prenda quell’anima perdonando tutte le sue mancanze ma si ricordano soltanto le azioni che quell’anima ha compiuto durante la sua vita mondana.
Figlioli, chiedete perdono per questi vostri fratelli non credenti perché dinanzi a Mio Figlio, riescano a chiedere perdono per la loro poca fede.
Io prego per voi, sto soffrendo molto ma non perdo la speranza che ognuno di voi, trovi un piccolo spazio nella propria vita per l’amore a Gesù.
Come fate a non capire che i tempi che state vivendo sul vostro pianeta sono soltanto una piccola quantità, la vita eterna sarà per voi, soltanto quella che meriterete per l’amore, la devozione e la carità per Dio e per i vostri fratelli.
Figlioli, vi chiedo dal profondo del mio cuore, convertitevi, rispettate i comandamenti e soprattutto amatevi come Gesù ama voi. Vi benedico.
La vostra Madre Addolorata. |
|