23 febbraio 2022

Maria la vostra vera Luce


Figli miei, cosa posso dirvi ancora? Se non cambierete il vostro parlare e il vostro pensare non risolverete nessuno dei vostri problemi. Iniziate a pregare il Padre vostro ma fatelo con il cuore.
La preghiera che esce dalle vostre labbra sappiate che è la potenza e la forza che vi farà superare ogni ostacolo. Ma possibile che non capite che soltanto Dio ha il potere di cambiare il male con il bene?
Figli miei, inginocchiatevi e chiedete la pace tra di voi e nei vostri cuori. Questi tempi diverranno sempre più bui, la luce sparirà e rimarrete nel buio più totale.
Decidetevi a cambiare vita, ritornate a pregare nelle vostre chiese vuote, fate adorazione davanti a quel tabernacolo che contiene tutto il bene e il buono di cui avete bisogno.
Non illudetevi di trovare la pace e l'amore lontano da Colui che è pace e amore. Io non vi lascerò mai, sono vicina ad ognuno di voi, ma una gran parte dei vostri fratelli è all'oscuro della mia presenza.
Figlioli miei tanto cari al mio cuore, pregate per tutti i miei figli che sono lontani da Me e ignorano che soltanto pregando con la Mia intercessione possono arrivare al cuore di Dio.
I vostri giorni terreni vanno accorciandosi sempre più e satana è diventato il vero vincitore su tanti di voi, svegliatevi da questo sonno, avvicinatevi all'altare e pregate davanti al tabernacolo, tempio terreno di Dio.
Vi sprono ancora ma cercate di seguire le mie orme che vi condurranno a mio Figlio. Vi benedico e vi proteggo, non dimenticate che i vostri giorni si stanno accorciando.

Maria la vostra vera Luce.