23 novembre 2022

Maria Addolorata


Figlia mia, sono con voi e vi aiuto nel chiedere a mio Figlio, la sua protezione. State vivendo gli ultimi tempi e la gran parte dei vostri fratelli non se ne rende ancora conto.
Dite loro di chiedere perdono di tutti i loro peccati poiché, quando lo capiranno, sarà troppo tardi. Ma non vedete che le vostre chiese si vanno vuotando, mentre dove ci si diverte, lontano da Dio, si riempiono grandi spazi.
Figlioli miei, voi che vi rendete conto che state vivendo gli ultimi tempi, avvicinate più amici e giovani possibili affinchè si convertano e tornino al Padre Buono che li attende con tanto amore.
Il demonio sta facendo razzia di tutti i nostri figli più deboli e loro cadono nella trappola diabolica come se andassero ad una festa. Vi assicuro, non troveranno nessun divertimento ma purtroppo sarà troppo tardi.
Io, vi prego, aiutatemi a togliere a satana i miei amati figli che non sentono più quanto sia grande il nostro amore per loro.
Figlioli, vi prego, cercate di parlare con questi ragazzi disobbedienti e Gesù vi darà il centuplo. Io vi sono vicina e vi aiuto, chiedete e non rimarrete delusi.
Siete agli sgoccioli, vi prego, convertite i cuori lontano da Dio e avrete la vostra ricompensa. Vi amo e vi sono vicina, siate figli degni dell'amore di Gesù.

Maria Addolorata.