26 ottobre 2022

Gesù morto e risorto


Se Io vi dicessi “Preparatevi poiché i miei tempi sono prossimi? Cosa fareste?” Io vi consiglio di pregare – digiunare – amare!
Si, figli miei carissimi, tornerò tra di voi, chi mi ama mi seguirà, chi non crederà alla mia venuta sarà accolto nel luogo satanico.
Sono stato sempre chiaro nel mio parlare ma tantissimi di voi non vogliono proprio capire, tanti dicono – se io non vedo non credo! - ma Io vi ho dato tanto segni, ora siamo arrivati agli inizi di un nuovo cielo e una nuova terra.
Io Gesù ho parlato! Sono sempre stato buono con ognuno di voi, vi ho permesso di prendervi nei vostri cuori, cosa devo darvi ancora perché torniate a Me?
La Madre vostra ha pianto e piange ancora per voi, ora basta, chi è con Me si salverà chi non è con me, anzi, contro di Me perderà la gioia eterna poiché merita il fuoco dell'inferno.
Figlioli, vi ha parlato abbastanza chiaramente, non potrete dire – ma io non sapevo – son stato buono con ognuno di voi, vi invito a riflettere e chiedermi perdono, Io sono qua per perdonarvi.
Figlioli, voi che mi amate pregate per i non credenti accoglierò ancora per poco le vostre preghiere. Voglio tornare da voi e abbracciarvi uno ad uno.
Vi benedico dall'alto della mia croce, vi amo e vi porterò presto con Me.

Gesù morto e risorto.