|
28 settembre 2022
La vostra Unica Madre
La vostra mamma, “Immacolata delle rose blu” è qui con voi.
Figli miei, Io vorrei farvi capire che, i tempi che state vivendo, sono proprio gli ultimi che state vivendo sulla vostra terra. Io vi sono vicina più che mai, ma la maggior parte dei vostri fratelli e sorelle, non hanno bisogno né di Me, né di Gesù.
Capite figlioli, come possono vivere senza Colui che E' la Vita? Voi capite bene che da soli non potete nulla. La vostra terra è stata distrutta proprio dalle mani dell'uomo, colui che avrebbe dovuto rendersi cura della terra.
Figli miei tanto cari, la vostra Madre non fa che piangere e chiedere a Gesù di perdonare tutte le vostre tantissime mancanze.
Ma perché non riuscite a capire che Colui che vi ha dato la vita, vuole vedere tutti voi obbedienti, consapevoli che senza Dio siete come pecore senza pastore. Vi state perdendo allontanandovi da Lui, da soli non arriverete più da alcuna parte.
Io continuo ad invitarvi a ubbidire a Colui che vi ha donato la vita se non vorrete morire su questa terra, per andare nel luogo della sofferenza eterna.
Figlioli affidatevi alla vostra Mamma, nella consapevolezza che altrimenti perderete la vita eterna. Pregate e pentitevi di tutto il male che state facendo ogni giorno. Vi benedico con le lacrime agli occhi.
La vostra Unica Madre. |
|