|
30 novembre 2022
Maria Immacolata delle rose blu
Voi mi invocate “Immacolata delle rose blu” ed Io voglio infiammare i vostri cuori per Gesù, in questo tempo che mi dedicate per poi festeggiarmi nel giorno 8 dicembre.
Sono vostra Madre e in questi tempi, che precedono il vostro ricordo per la nascita di Gesù, vi consiglio di raccomandare a Lui, tutti i vostri giovani.
Questi ragazzi si sono persi, vanno conquistando soltanto ciò che il mondo offre loro materialmente, non conoscono più ciò che è fondamentale per salvare le loro vite.
Vi prego, aiutatemi a riportarli a Gesù, Lui li riporterà sulla retta via, per poter conquistare poi, un giorno non lontano, la vera felicità.
Soltanto se ritorneranno davanti al Tabernacolo, dove Gesù li aspetta giorno e notte per benedirli e riportarli a Lui, potranno dire di aver conquistato la vera felicità.
Vi ringrazio figli miei se riuscirete a riportare i vostri figlioli, al vero Padre, Colui che offrirà loro, la vita eterna piena di gioia vera.
Siate obbedienti in questi ultimi tempi, seguite Gesù e Me ad ogni passo e avrete la gioia di vivere per sempre nel Paradiso che vi aspetta nel nome di Gesù e Maria.
Io continuo a pregare per tutti i miei figli, soprattutto per quelli più lontani dall'Eterno Padre. Io vi amo e vi desidero nelle mie braccia per stringervi forte sul mio dolente cuore. Pregate, vi supplico affinché i giovani ritornino tutti al Padre.
Vi benedico e vi prometto che pregherò ancora Gesù per voi.
Maria Immacolata delle rose blu. |
|