05 aprile 2023

Maria Madre di Gesù


Figlioli miei tanto cari, aiutatemi in questa settimana che ricorda la passione e morte del mio Gesù. Mai la sofferenza si fa sentire più forte di quando un nostro caro ci lascia.
Tanti di voi mi capiscono, soprattutto quelli che di voi, figlioli miei tanto cari, hanno perso un figlio. Per Me è stata la sofferenza più forte di tutta la mia vita.
Voi mamme potete intuire la mia sofferenza, ma per me, la morte di Croce di Gesù, è stata terribile. Ancora oggi, in questa periodo si ripete il dolore fortissimo come nei giorni della settimana santa, come la chiamate voi, figlioli miei tanto cari.
In questi ultimi tempi, pregate, affinché passino presto e che non siano dolorosissimi come lo sono stati per Me. La morte di un figlio è terribile ma, come quella di croce, spezza il cuore.
Mi raccomando sempre alle vostre preghiere, oggi in modo particolare, affinché anche le guerre siano fermate in tempo. Io prego per voi, ma voi aiutatemi affinché i vostri capi di Stato, si rendano conto di quanti errori stanno facendo.
Pregate, figli miei, soprattutto perché nel mondo regni la pace e fate pregare affinché questa sia Pasqua di Resurrezione per ognuno di voi. Io sono con voi e nel ricordo, della Resurrezione di Gesù, possiate gioire insieme a Me.
Vi benedico e vi ringrazio per la vostra preghiera.

Maria Madre di Gesù.