07 giugno 2023

La vostra tenera Madre


Figlioli miei carissimi, mi invocate – prega per noi peccatori – ma poi subito dopo, dimenticate la vostra richiesta. Io, comunque, continuo a pregare per voi altrimenti, il demonio, farebbe razzia dei miei figlioli.
Ricordate, figli miei, che senza invocare i nostri Nomi, sareste sempre nelle grinfie sataniche. Sapete, ormai con certezza, che i tempi che state vivendo sono gli ultimi e che se non vi affiderete a Gesù e al Suo Padre Santissimo, sarete soggetti al potere di satana e l'inferno sarà per sempre la vostra dimora.
Io prego per voi, ma voi cercate di non allontanarvi da Gesù con i vostri peccati. Pregate e pentitevi per tutte le volte che dimenticate l'Amore di Dio.
I giorni che verranno saranno sempre più difficili e soltanto affidandovi a Noi, potrete pentirvi del male compiuto e chiedere perdono. Io cerco di guidarvi verso il bene ma tanti, troppi di voi, mi girano le spalle per compiere opere distruttive.
La pace tra di voi sparirà e così il demonio troverà i vostri cuori malefici aperti a lui. Figlioli miei, sapete benissimo che questi sono gli ultimi tempi, allora cercate di viverli nella grazia di Dio per meritare la vita eterna.
Io vi amo e vi aiuterò finché vivrete sulla terra ma voi offritemi i vostri cuori. Vi benedico.

La vostra tenera Madre.