08 febbraio 2023

Maria la vostra Vera Madre


Io sono con voi tutti i giorni della vostra vita. Come fareste senza il nostro aiuto, in questi terribili ultimi tempi, riuscirete ad andare avanti soltanto perché Gesù ed Io non vi lasciamo mai.
Vedete bene cosa succede ai vostri fratelli non credenti, satana gioca con loro fino a finirli. Voi cercate di non perdere mai di vista chi vi ama da sempre, cioè: Gesù e Me.
Non si illudano i vostri fratelli lontani dalla grazia di Dio, saranno sempre soli per tutta la vita, poi saranno abbandonati prima dagli uomini, poi da Dio e satana nel profondo dell'inferno, farà di loro ciò che vuole, cioè pane per i suoi denti.
Gesù non esisterà più per questi suoi figli che, di loro spontanea volontà lo hanno abbandonato. Figlia mia, prega per questi tuoi fratelli non credenti poiché loro non sono del tutto consapevoli di ciò che li aspetta.
Sai bene che i vostri tempi stanno per concludersi, poi il brutto che avete vissuto, sarà dimenticato e godrete finalmente dell'amore di Dio. Continuate a parlare a questi vostri fratelli del Paradiso e dell'inferno poiché dopo, sarà troppo tardi.
Io vi amo e voi mamme capite quanto Io stia soffrendo per questi figli disobbedienti, allora continuate a pregare per loro affinché “sentano” su di loro, l'amore del Mio Dilettissimo Figlio.
Figlioli, Io non vi lascio soli nemmeno per un attimo, cercate di vivere nella gioia di Dio.

Maria la vostra Vera Madre.