08 marzo 2023

Maria Consolatrice


Figlioli miei carissimi, ricordate una cosa: “l'obbedienza è santa”, forse in questi ultimi tempi questo detto è sparito dai vostri ricordi ma Io voglio ricordarvelo in questi giorni moderni.
Obbedire in primis a Gesù, poi ai genitori, poi a coloro che vi portano a onorare lo Spirito Santo. Io vi amo ma quanti di voi riconoscono la validità della parola “amore”.
In questi ultimi tempi, sulla vostra terra è cambiato tutto, non si ama più, non si perdona più, non si rispetta più. Ogni cosa vi è dovuta, purtroppo non è così, bisogna meritare prima di avere.
Gesù per primo ha meritato il bene dei suoi figli, donando la vita per tutti voi. Io vi consiglio, cercate di ricordare che Mio Figlio ha dato la vita sulla croce per ognuno di voi, si è offerto senza “se” e senza “ma”, il suo amore infinito ha vinto su tutto.
Non ha scelto per chi donare la vita, ogni suo figlio ha potuto usufruire del suo infinito amore. Figlioli miei, cosa possiamo fare ancora per dimostrare quanto sia grande il nostro amore per voi?
Non capite che appena voi chiedete perdono per i vostri peccati il Padre è felice di donarvi il suo perdono? Allora confessate ancora tutte le vostre mancanze e il Paradiso si aprirà ancora per voi.

Maria Consolatrice.