|
15 febbraio 2023
Maria Colei che è "la Purissima"
Figlioli miei carissimi, Gesù ed Io contiamo tanto su di voi, siate sempre consapevoli di ciò che dite, che fate e che dimostrate ai vostri fratelli.
Io vi sono sempre vicina per suggerirvi come comportarvi per dimostrare che Gesù e Maria sono i vostri maestri. Lo spirito ha più bisogno di condurre una retta via affinché, ognuno di voi possa pregare Gesù in modo retto.
Io vi conduco, sono la vostra unica mamma che vi conosce sin dalla nascita. State vivendo in un mondo diabolico poiché vi sembra più adatto ai vostri desideri.
Le chiese vanno svuotandosi sempre più, i sacerdoti sono lasciati soli, siete soltanto capaci di criticare e non cercate di aiutare chi ha più bisogno.
Io vi sono sempre vicina e vi suggerisco ciò che è bene, ma molti di voi, fanno orecchi da mercante e criticano negativamente chi cerca in tutti i modi, di seguire Gesù.
Io vi prego, continuate a stare vicino ai vostri sacerdoti soprattutto ai più deboli nelle tentazioni. Sono uomini come tanti fratelli ma sono sotto tentazione molto più di tanti loro fratelli sposati.
Vi prego figlioli miei, siate sempre vicino a questi vostri fratelli, sosteneteli sempre e Gesù terrà conto di questo vostro compito verso i più deboli. Io vi sono sempre vicina, pregate – pregate – pregate per non cadere in tentazione.
Maria Colei che è "la Purissima". |
|